rileggo

Il 9 del 9 del 2009 all’insegna di equilibri espressivi

In Amici di Rileggo, Appuntamenti da non perdere, Eventi on settembre 6, 2009 at 11:23 pm

s.martino090909webChi è abituato a camminare con il naso all’insù avrà notato sventolare da alcune finestre del quartiere di San Martino le bandiere rosse “090909“. Una forte sinergia culturale tra architettura, design, fotografia, gusto, letteratura, musica e teatro sta alla base di ‘Equilibri Espressivi’. Per la prima volta si sono uniti professionisti in diversi ambiti culturali per dare vita ad un movimento collettivo nel quartiere di San Martino, dove gli stessi svolgono le proprie attività sfruttando questo numero tondo per comunicarlo alla Città.

Massimo, Matteo e Claudio hanno aperto il loro studio di fotografia e design in via Pedrara, Flavio e Michele sono architetti e inaugurano il loro nuovo spazio in via Manzoni, Francesco e Cristina hanno dato forma a un sogno letterario con ‘Rileggo’, la scuola di teatro ‘Spazio 14’ si rinnova per la prossima stagione e l’Osteria di Paolo si occupa di soddisfare il gusto di chi vorrà partecipare all’evento. Il filo invisibile che riunisce e collega tutte le attività sarà tracciato dalle note di Matteo, Presidente dell’associazione ‘il Labirinto’.

San Martino è uno dei quartieri più pittoreschi della città, nasconde tra le sue vie una lunga e antica tradizione ed è particolarmente vivace. L’antico borgo sta crescendo a vista d’occhio; nonostante la congiuntura economica aprono numerose nuove attività, molte delle quali dedicate alla cultura e fonte d’orgoglio per il rione.

“zeronovezeronovezeronove” inizia alle 9 del mattino di mercoledì 9 settembre 2009 e si protrarrà fino alle 9 di sera dove, presso l’Osteria, convoglieranno le diverse attività culturali con i propri visitatori e clienti e sarà punto d’incontro e di scambio per dare equilibrio a queste diverse forme espressive.

Il percorso tra le varie attività è tracciato, tutti i curiosi e amanti della cultura e dell’arte sono invitati a partecipare.

Tra poco dovrebbe essere attiva la pagina: http://www.zeronovezeronovezeronove.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: